Buongiorno a tutti! Vi ricordiamo di questo imperdibile Torneo di Burraco, non mancate! In questo evento di inizio estate è un occasione di incontro unica! Diamo vita alla Piazzetta su Via Castellamare e Margarito da Brindisi!
Tutti al Pub Sanca’s.
Partecipiamo numerosi… grazie! 🥰😊♥️♦️♣️♠️


